Un approccio intergrato al miglioramento della gestione delle politiche del farmaco
Come rispondere alla crescente complessità nel governo delle aziende sanitarie? Migliorando l’efficienza gestionale e massimizzando il valore del farmaco come risorsa e tracciante dei percorsi di cura, attraverso processi efficienti che consentano di integrare i dati a disposizione trasformandoli in informazione organizzata, utile, chiara, affidabile, significativa ed immediata.