A causa della crisi energetica. Verrà chiesto alle aziende e a ciascuno di noi di dare il proprio contributo per contenere i consumi. Per consumare di meno dobbiamo fare di più. Bastano piccoli gesti.
![]()
A causa della crisi energetica. Verrà chiesto alle aziende e a ciascuno di noi di dare il proprio contributo per contenere i consumi. Per consumare di meno dobbiamo fare di più. Bastano piccoli gesti.